Sabatini: “Spalletti deciderà con comodo quello che sarà il suo futuro privilegiando la Roma”

Sabatini: “Spalletti deciderà con comodo quello che sarà il suo futuro privilegiando la Roma”

Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini prima della partita contro il Crotone ai microfoni di Mediaset Premium.
Le gambe di Totti girano ancora: “Fortunatamente le gambe e i piedi di Francesco rispondono ai suoi impulsi nervosi, è vero che continua a mettere in campo giocate sublimi che nessuno potrà mai riproporre nel calcio che verrà. Va bene cosi.”
La polemica con Corvino: “Non è successo niente con lui. Ha fatto un’osservazione che può fare, perché è un’opinione riferita ad un episodio ed è accettabile che la tiri fuori, poi il calcio è oineo di opinioni sbagliate, però ha allargato l’opinione ai comportamenti di un calciatore che la Roma non può accettare. E’ un calciatore corretto, un grande professionista. E’ inaccettabile il fatto che si adombri il fatto che Dzeko è un simulatore, riprendendo un’osservazione cabarettistica che aveva fatto Ferrero che sembra essere diventato il metro pensiero di Corvino. Non funzionano nel calcio cosi le cose. C’è un episodio da giudicare, ognuno può dire la sua ma si devono fermare li. Non hanno mancato solo di rispetto nei confronti di Dzeko ma anche nei calciatori della Roma”.
Il futuro di Sabatini e di Spalletti: “Non tentenniamo, ognuno ha la sua idea di se stesso e la proietta in un piccolo  futuro per quanto mi riguarda perchè il mio futuro è questa partita. Luciano è un allenatore straordinario ambito dalla Roma e da altre società e prenderà la sua decisione con comodo privilegiando la Roma. Non è legato il nostro destino”.
Spalletti è un allenatore in scadenza: “Si, però c’è una sorta di stress riferito alle cose dei contratti. Gli uomini sono uomini, lavorano tutti i giorni e possono farlo anche con un contratto in scadenza. Luciano è legato alla Roma e credo che la prima opzione nella sua testa sia proprio la Roma”.

Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391