Emerson Palmieri: “Contro la Juventus abbiamo lottato. Ora pensiamo al Chievo”

Emerson Palmieri: “Contro la Juventus abbiamo lottato. Ora pensiamo al Chievo”

Queste le di Emerson Palmieri nel giorno della cena di Natale dell’AS Roma.

La partita contro la Juventus: “Abbiamo provato in tutti i modi, loro sono i migliori ma noi abbiamo lottato, abbiamo fatto quello che potevamo, certo che potevamo fare qualcosa di più. E’ una sconfitta che ti fa male però dobbiamo ripartire subito”.
Cosa vi siete detti nello spogliatoio? “Tutti noi eravamo tristi però il calcio è così, si vince e si perde. Abbiamo perso una partita che era importantissima per noi però ne abbiamo un’altra giovedi e dobbiamo vincere”.
La Roma crede nello scudetto? “Dobbiamo giocare partita dopo partita, abbiamo perso contro la Juve e adesso dobbiamo prendere i tre punti contro il Chievo. Dobbiamo essere cosi, lavorare con umiltà per migliorare sempre”.
Vi fanno paura Lazio e Napoli? “Sono squadre forti, c’è anche il Milan. Però dobbiamo solo concentrarsi su di noi, fare il nostro gioco e prendere sempre i tre punti”.
Sei contento della tua crescita? “Si sono contento ma ancora devo dimostrare partita dopo partita. Nel calcio devi stare sempre pronto. Sono contento ma abbiamo perso. La vita però continua e sono molto contento per la mia crescita”.

Gerson e le critiche ricevute dal brasiliano: 
“Lui non ha fatto male, ha fatto quello che gli ha chiesto il mister però è così, tutti dicono e tutti parlano ma lui non ha fatto male”.

Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391