Dzeko: “Il mio futuro? Sono felice qui a Roma”

Dzeko: “Il mio futuro? Sono felice qui a Roma”

Edin Dzeko, calciatore dell’AS Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Sarajevo rilasciando alcune interessanti dichiarazioni: “I segreti di questa ottima stagione sono soltanto il lavoro e la fiducia. E’ stata la stagione migliore della mia carriera a livello statistico, tutte le mie qualità sono venute fuori perchè io ci ho sempre creduto. Così come i miei compagni, che hanno creduto in me: anche grazie a loro sono diventato capocannoniere della Serie A e di questo sono molto orgoglioso“.

Roma e Manchester: Rispetto a Manchester in Italia è molto diverso, la gente ha più temperamento, ma mi capita spesso di girare per le strade della città. Anche se ormai, quando finisco gli allenamenti, torno a casa per occuparmi della mia famiglia. Adesso sono un padre e la mia vita è cambiata, tutto ciò che voglio è tornare a casa per stare con mia figlia“.

Dzeko ha anche parlato del suo futuro: Io ho un contratto con la Roma e non penso che il club stia pensando ad altro. Qui sono felice, per il momento penso soltanto alla nazionale, poi andrò in vacanza: ho bisogno di riposarmi dopo una stagione molto lunga e difficile”.

Nel corso dell’intervista Dzeko ha parlato anche di Totti definendolo “un’icona, il Principe di Roma“.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391