Roma-Chapecoense 4-1: serata di festa allo Stadio Olimpico

Roma-Chapecoense 4-1: serata di festa allo Stadio Olimpico

Abbracci, sorrisi e tanti gol nell’amichevole che l’AS Roma ha organizzato contro la Chapecoense. Ieri sera la squadra brasiliana è scesa in campo allo Stadio Olimpico per l’evento benefico che ha visto protagonista soprattutto il pubblico romano e romanista. La partita è finita 4-1 per i giallorossi con la doppietta di Antonucci, uno su rigore, la rete di Florenzi dal dischetto e di Perotti.

Per il numero 24 è stata la prima partita dal giorno del secondo infortunio. Florenzi  è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio ed è stato sostituito dopo un’ora abbondante di gioco. Nel corso della gara ha debuttato anche Patrik Schick, accolto dalla standing ovation dei tifosi.

Diversi i momenti emozionanti durante il match: dal calcio d’inizio dato da Jackson Follmann, calciatore sopravvissuto alla tragedia aerea del 28 Novembre ma che vive oggi con una protesi alla gamba destra, al rigore segnato da Alan Ruschel, altro calciatore rimasto in vita a seguito dell’incidente.

foto: asroma


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391