Nainggolan: “Vittoria meritata, abbiamo giocato con grande spirito”

Al termine di Roma-Lazio Radja Nainggolan ha parlato a Premium Sport: “Grande vittoria di squadra, alla fine abbiamo sofferto un po’ perché nel primo tempo abbiamo cercato di aggredirli, così come all’inizio del secondo. Magari abbiamo mollato un po’ dopo il 2-0 ma la vittoria è meritata. Potevamo fare anche qualche gol in più però abbiamo ottenuto il massimo con un grande spirito e dobbiamo continuare cosi”.

Dove vuole arrivare la Roma? “Non faccio pronostici. Concentriamoci partita dopo partita poi vediamo come va. Adesso ci godiamo questa vittoria e cerchiamo di qualificarci mercoledi”.

Mercoledì a Madrid: “Per fare la nostra partita come abbiamo fatto fino ad ora, e poi si vedrà il risultato. Servirà questo spirito”.

Sei tornato in campo dopo l’infortunio: “Ho sempre provato a dare un aiuto ai miei compagni, sono le partite che voglio giocare queste. Ci ho messo tutto per potercela fare”.

Un altro gol nel derby: “L’importante non è il gol è dare una mano alla squadra. Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso e siamo sulla buona strada”.

foto: asroma


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391