La Roma stende il Chievo: 4-1 per i giallorossi

La Roma stende il Chievo: 4-1 per i giallorossi

Quattro gol per difendere il terzo posto. Quattro gol per dare la carica in vista del Liverpool. La Roma stende il Chievo nell’anticipo del 35° turno di Serie A e vola a +4 sull’Inter, sconfitta in casa dalla Juventus. Un pomeriggio di festa quello vissuto dai giallorossi allo Stadio Olimpico con Patrik Schick che ha aperto le marcature già al 9°: cross di Nainggolan dalla sinistra e zampata ravvicinata del centravanti ceco, al suo secondo gol consecutivo in campionato. La Roma, sulle ali dell’entusiasmo, ha aggiunto poi due legni in più ai tanti già colpiti nel corso di questa stagione. Prima Fazio di testa, poi El Shaarawy con un tiro ad incrociare da sinistra verso destra hanno fatto tremare la porta di Sorrentino. Al 40° il raddoppio con Dzeko, straordinario nell’anticipare Radovanovic a due passi dalla porta.

Nella ripresa a salire in cattedra è stato Alisson che al 57° ha respinto il rigore di Inglese assegnato da Calvarese per un fallo di Jesus, espulso tra l’altro perché ultimo uomo. Nonostante l’uomo in meno la Roma ha continuano a macinare gioco e nel giro di due minuti ha chiuso la pratica con El Shaarawy al 65° su azione personale e con Dzeko al 67° con uno straordinario mancino da fuori area.

Nel finale rete della bandiera del Chievo con Inglese.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391