Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Nella Roma non c’è più spazio per Pastore”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Nella Roma non c’è più spazio per Pastore”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (07-02-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Liverpool, Lecce e Inter sono sconfitte diverse. Rispetto al Liverpool non avevamo la stessa esperienza europea e abbiamo sbagliato qualcosa nella preparazione. Con l’Inter non siamo stati aiutati dall’arbitro all’andata, mentre al ritorno abbiamo fatto una delle partite più belle partite della storia della Roma. Quella con il Lecce la sconfitta peggiore della mia carriera, loro fecero di tutto per vincere”.

Il Chievo: “Ogni anno si pensa che con il Chievo possa essere facile, ma non è mai così. Loro non giocheranno a viso aperto, servirà massima concentrazione. Florenzi può fare anche l’interno in un centrocampo a 3. Non so se possa essere il momento giusto per rilanciare Pastore. Credo che per lui non ci sia più spazio nella Roma”.

ASCOLTA IL SUO INTERVENTO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391