Centro Suono Sport – Massimo Caputi: “Contro il Chievo sarà una verifica importante per la Roma”

Centro Suono Sport – Massimo Caputi: “Contro il Chievo sarà una verifica importante per la Roma”

Il Podcast dell’intervento di Massimo Caputi (08-02-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Per la Roma sarà una verifica per confermare quello che si è visto contro il Milan. La Roma quest’anno non è mai stata costante e dopo 3-4 risultati utili è arrivato sempre il calo. E’ una partita insidiosa perchè a Verona contro il Chievo i giallorossi hanno sempre sofferto soprattutto l’aggressività degli avversari e la capacità di ribaltare l’azione. Se vuole lottare per il quarto posto e riprendersi la fiducia dei tifosi deve fare una prestazione convincente soprattutto sul piano caratteriale. Molte squadre temono e rispettano la Roma perché ha giocatori di valore e quindi contro di lei c’è sempre la voglia di fare qualcosa in più. Tutti sotto sotto si aspettano però di trovare quella Roma che prende gol in maniera banale, pronta a disunirsi. Sanno che è una squadra fragile, una squadra che si può mettere in difficoltà sul piano agonistico e psicologico. Questo è il limite della Roma non solo in questa stagione, è mancata sempre un pizzico di cattiveria”.

ASCOLTA IL SUO INTERVENTO


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391