Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Zaniolo sta facendo benissimo e deve avere spazio”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Zaniolo sta facendo benissimo e deve avere spazio”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (14-02-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“E’ stata una partita un po’ strana, con il primo tiro in porta al 35° del primo tempo. Le cose poi si erano messe bene, il gol complica moltissimo la partita di ritorno. Mi ha fatto un’ottima impressione il Porto, una squadra che sa fare molte cose, una squadra fisica, con grande corsa, è organizzata ed ha tecnica. Mi ha sorpreso un pochino. Per la Roma non sarà facile questo ritorno. Inizialmente avevamo dato il 50% di possibilità di passare il turno ad entrambe le squadre e la partita sarà aperta. Zaniolo sta facendo benissimo e deve avere spazio, deve giocare titolare. Anche secondo me dovrebbe fare l’interno di centrocampo. E’ una risorsa per questa squadra. Il ritorno con il Porto? La Roma ha difficoltà a fare gioco, lo abbiamo visto nelle ultime partite. Mi aspettavo una partita dentro la metà campo dell’avversario, a pressare in continuazione ma alla fine la gara si è chiusa con una supremazia del Porto”.

ASCOLTA IL SUO INTERVENTO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391