Centro Suono Sport – Dario Canovi: “Il momento della Roma? Non è solo una questione mentale, c’è qualcosa di diverso”

Centro Suono Sport – Dario Canovi: “Il momento della Roma? Non è solo una questione mentale, c’è qualcosa di diverso”

Il Podcast dell’intervento di Dario Canovi (05-03-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Il derby perso? Non è solo una questione mentale, c’è qualcosa di diverso, ci sono anche le capacità dei giocatori. Probabilmente la Roma ha qualche lacuna. Non è solo una questione di testa ma anche di capacità tecniche che con un paio di giocatori l’anno scorso erano state coperte mentre quest’anno la Roma sta prendendo dei gol da squadra dilettantistica. La Lazio non ha fatto qualcosa di diverso rispetto a quello che fa di solito, ha fatto quello che ha fatto in tutte le altre partite, con una tattica prevedibile. E’ incomprensibile come giocatori esperti come i difensori della Roma si siano fatti imbucare da una cosa prevista e prevedibile. E’ incomprensibile”.

ASCOLTA L’INTERVENTO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391