Ranieri: “Complimenti alla squadra, vinta una partita difficile”

Ranieri: “Complimenti alla squadra, vinta una partita difficile”

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, allenatore dell’AS Roma, a Sky Sport al termine della partita contro l’Empoli: “Era una partita difficile, eravamo senza tanti uomini, senza tanti leader. Devo fare i complimenti alla squadra perché in dieci è rimasta compatta. La prima partita è andata e un grosso grazie ai tifosi che ci sono stati vicini. Il secondo tempo? Non mi aspettavo più qualità perché la squadra stava vincendo, era nervosa e veniva da tante situazioni negative”.

Come si migliora la fase difensiva? “L’idea ce l’ho ma non la posso dire. Sicuramente ci aiuteremo l’uno con l’altro, dobbiamo restare concentrati perché non è possibile subire tutti questi gol. Io devo fare del mio meglio”.

Infortunio Zaniolo: “Mi ha detto che si era indurito il polpaccio. Ho scelto lui per non rischiare troppo Perotti, tornato da poco da un infortunio. Diego aveva giocato i 120 minuti di Oporto e il derby. Non dovrebbe essere nulla di grave però per Zaniolo”.

Florenzi, periodo no: “E’ un ragazzo che ha carattere, ha giocato anche col problema al ginocchio. L’espulsione? Ha fatto di tutto per fermarsi. Vorrei capire la prima espulsione di El Shaarawy e questa qua. L’arbitro è stato troppo severo”.

Schick: “Schick è un giocatore che ha tutto: velocità, tecnica, dribbling e gol. Per essere uno dei miei uomini deve farmi vedere il carattere che ha mostrato ad Oporto”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391