Centro Suono Sport – Roberto Scarnecchia: “La classifica? Terzo posto possibile per la Roma”

Centro Suono Sport – Roberto Scarnecchia: “La classifica? Terzo posto possibile per la Roma”

Il Podcast dell’intervento di Roberto Scarnecchia e Simone Matrone (13-03-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“L’Inter? Conoscendo Spalletti poteva succedere quello che è successo, purtroppo il mister ogni tanto si perde qualche pezzo per strada e credo che col calcio di oggi, soprattutto con questi ritmi, con questo stress psicofisico, non si possa perdere nessun giocatore dietro. Invece lui ogni tanto se ne perde qualcuno ed è chiaro che poi la squadra non gira nel modo in cui vuoi e con i tre punti è semplice perdere terreno e farsi raggiungere dagli altri che ti inseguono. La classifica della Serie A? Quando inizierà la primavera ci saranno ancora otto partite da giocare con 24 punti in palio, quindi tantissimo terreno da macinare e vedo quindi ancora un terzo posto possibile per la Roma con il quarto e il quinto che se lo giocheranno Milan e Inter. Anche il Milan alla lunga potrebbe pagare. Icardi? Bisognerebbe capire realmente che situazione si è verificata, cosa è successo realmente. Cerchere di essere diplomatico se fossi la società e se fossi il mister, cercherei di recuperarlo. Rinunciare ad un giocatore come Icardi è un harakiri”.

ASCOLTA L’INTERVENTO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391