Szczesny: “Totti leggenda, De Rossi anima dello spogliatoio”

Szczesny: “Totti leggenda, De Rossi anima dello spogliatoio”

In un’intervista rilasciata al canale Foot Truck, presente all’interno di YouTube, Wojciech Szczesny ha parlato dei suoi ex compagni di squadra. Queste le sue parole su Francesco Totti e Daniele De Rossi.

Francesco Totti: “Una grande figura, sia per la reputazione che per le qualità. L’innamoramento dei tifosi nei suoi confronti forse non faceva bene alla società e alla squadra. Però da un certo punto di vista era comprensibile che quando le cose andavano male lui si riscaldava o entrava in campo e lo stadio si svegliava e cominciava una nuova partita”.

Daniele De Rossi: “Daniele per me è stato sempre il vero capitano della squadra, dello spogliatoio. Questo perché Totti era una leggenda del club ed era una figura forte, probabilmente lo era anche più della squadra. Da un certo punto di vista c’era Totti e c’era la Roma. Daniele invece è stato veramente l’anima dello spogliatoio, con un carattere eccezionale ed è veramente un grande calciatore”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391