Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “La Roma non può più perdere punti, contro il Napoli sarà un’occasione importantissima”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “La Roma non può più perdere punti, contro il Napoli sarà un’occasione importantissima”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (26-03-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Quando li fai giocare i ragazzi dimostrano il proprio valore. Paradossalmente Kean ha giocato titolare in Nazionale ma nel proprio club ha fatto 2-3 presenze, la cosa è strana. Cutrone? L’importante è che stia nel giro della Nazionale, Mancini ha tanti attaccanti forti a disposizione e li considera tutti. Il ct ha capito la linea che deve seguire e ognuno avrà il proprio spazio. Roma-Napoli? La Roma può fare il colpaccio. Il Napoli sa che i discorsi scudetto sono chiusi e cercherà di puntare sull’Europa League, anche se comunque ha 7 punti di vantaggio sull’Inter, e non sono tantissimi, e deve guardarsi dalle altre squadre. Per la Roma è una chance importantissima, non può più regalare punti e deve fare bottino pieno. Per poter vincere la Roma dovrà giocare da Roma”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391