Mirante: “Il cambio di allenatore ha portato nuove motivazioni all’Udinese. Noi, dopo la Samp, dobbiamo continuare a vincere”

Mirante: “Il cambio di allenatore ha portato nuove motivazioni all’Udinese. Noi, dopo la Samp, dobbiamo continuare a vincere”

Antonio Mirante, portiere dell’AS Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “L’Udinese? “È una sfida che ricordo bene perché fu la prima con la Roma. Era stata una partita dove avevamo avuto molto possesso palla e non riuscivamo a trovare la giocata giusta, eravamo molto impazienti e ci siamo esposti al loro contropiede che è la loro arma migliore. Il cambio di allenatore ha portato nuove motivazioni all’Udinese, abbiamo visto che nelle ultime partite ha fatto molto bene. Hanno giocatori che sono più in forma e ne hanno recuperato altri, poi hanno individualità importanti perché Okaka, Lasagna e De Paul sono forti”.

Il successo di Genova: “Il risultato di sabato scorso ci rilancia dal punto di vista della qualificazione in Champions, dobbiamo essere bravi a non accontentarci. Il mister conosce tutte le sfaccettature del calcio, sa quali corde andare a toccare. Abbiamo anche un’impostazione diversa, già da quando l’azione inizia dal portiere, quindi questo fa drizzare le antenne e se vogliamo lottare anche per la Champions questa è una cosa fondamentale”.

Concorrenza tra i pali: “Mi sono sempre allenato insieme a Robin che sinceramente ritengo un gran portiere e una persona perbene, un ragazzo speciale. Col preparatore ci alleniamo sempre come se dovessimo scendere in campo tutti e tre”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391