Centro Suono Sport – Roma-Udinese, Caramelle & Carbone. Mandolesi: “Vittoria giusta e risultato pesantissimo”

Centro Suono Sport – Roma-Udinese, Caramelle & Carbone. Mandolesi: “Vittoria giusta e risultato pesantissimo”

L’intervento di Alberto Mandolesi ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno di Centro Suono Stadio, al termine di Roma-Fiorentina: “Primo tempo un po’ regalato all’Udinese ma vittoria meritata nella ripresa, dove la squadra è stata molto più vivace. C’erano anche gli uomini, a mio parere, più giusti e questi tre punti sono tanto pesanti”.

Caramelle & Carbone

La Roma strappa con merito la seconda vittoria consecutiva al temine di una gara combattuta sotto un autentico diluvio universale. Tre punti pesantissimi per una classifica che vede i giallorossi legittimamente rilanciati per la lotta al quarto posto.

CARAMELLE a Dzeko, mattatore della partita, che all’Olimpico torna al gol in campionato dopo un anno. Una nota di merito anche per Florenzi e Pellegrini che col loro ingresso nella ripresa cambiano l’inerzia della gara.

CARBONE a Schick, anche oggi inconsistente e mollo, incapace di dialogare con l’altra punta. Ci sarebbe da rimproverare anche il mister che con le sue scelte regala un tempo agli avversari, ma cosa si può dire a chi, lentamente, sta trovando la quadratura per una squadra che sembrava rassegnata alla deriva?

a cura di Alberto Mandolesi

ASCOLTA IL PODCAST!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391