Roma-Udinese, Marcano: “Il quarto posto? Con le ultime due vittorie le possibilità sono aumentate” (Video)

Roma-Udinese, Marcano: “Il quarto posto? Con le ultime due vittorie le possibilità sono aumentate” (Video)

Al termine di Roma-Udinese, Ivan Marcano ha parlato in zona mista.

“Queste ultime due vittorie ci ha dato maggiori possibilità di avvicinarci alla Champions. Le altre squadre davanti ci hanno aspettato e adesso arriviamo alle prossime partite con molta voglia”.

Terzino sinistro, come ti ci sei trovato?“Bene, era tanto che non giocavo in quel ruolo. Inoltre era da tempo che non giocavo 90 minuti e non ero al 100% fisicamente ma l’importante era dare una mano alla squadra e ci sono riuscito”.

Sei soddisfatto della tua esperienza a Roma? “A livello individuale speravo di più ma c’è ancora tempo per ricambiare la fiducia che la squadra ha avuto in me”.

Di Francesco e Ranieri cosa è cambiato per te? “Sono due grandi allenatori. Di Francesco non aveva puntato su di me ma un calciatore deve guardare prima di tutto se stesso. Con Ranieri sto avendo delle occasioni in più”.

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391