Centro Suono Sport –  Sebino Nela: “Il VAR non mi piace”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Il VAR non mi piace”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (15-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Non capisco perché non si vanno a vedere gli episodi da VAR. Non si vuole introdurre la chiamata a squadra del VAR. A prescindere poi dalla moviola, gli arbitri sono in difficoltà per le simulazioni dei calciatori in area di rigore”.

“La maglia di Acerbi esposta da Kessie e Bakayoko? E’ stata una goliardata, un gesto di pessimo gusto, ma è esagerato chiamare in causa la Procura Federale per un episodio simile. Sono d’accordo con le parole di Gattuso nel post-partita sull’episodio per il riferimento sui social”

“Ci sono molte squadre in lizza per il quarto posto. In questo periodo non si bada più molto al bel gioco, ma si punta più sul carattere per portare a casa i 3 punti”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391