Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Vorrei vedere la Serie A a 18 squadre”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Vorrei vedere la Serie A a 18 squadre”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (16-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Playoff e playout in Serie A? Mancini si è lamentato per la durata del campionato, per me bisognerebbe portare la Serie A a 18 squadre, sia per la bellezza del campionato, sia per andare incontro agli impegni della Nazionale”.

“Per stasera in Champions League mi aspetto il passaggio del turno del Barcellona senza troppi problemi. Non vedo l’ora di vedere Juventus-Ajax, per la filosofia di calcio che porta avanti la squadra olandese. Mi aspetto una Juventus accorta, concentrata per non commettere errori. Mi aspetto una bellissima partita”.

“Nonostante il pari di ieri, l’Atalanta rimane temibilissima per il quarto posto. Ilicic in una grande squadra? E’ un grandissimo calciatore, quest’anno ci ha fatto vedere cose pazzesche. Da quando è rientrato in campionato, l’Atalanta ha cominciato a macinare punti. In carriera è stato frenato dalla sua testa”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391