Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Tra Messi e Ronaldo preferisco sempre il primo”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Tra Messi e Ronaldo preferisco sempre il primo”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (17-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Ieri abbiamo visto la filosofia calcistica dell’Ajax, come era successo anche col Real Madrid. E’ una squadra che gioca come sa ed è esuberante. In Barcellona-Manchester United ho visto un Messi straordinario, che ha fatto cose allucinanti: tra lui e Ronaldo ho sempre preferito Messi, perché per me il calcio è tecnica”.

“Perché non è bastato Ronaldo alla Juventus per vincere la Champions League? Ronaldo è uno solo, al Real giocava con giocatori fantastici come Marcelo, il miglior terzino del mondo, Benzema, Bale e via dicendo. La Juventus ha dei limiti strutturali? Non lo so, si è scontrata con una squadra che gioca meglio e che corre tantissimo. Faccio i complimenti ad Agnelli che ieri sera ha fatto i complimenti all’avversario”.

“Su Manchester City-Tottenham vedo favorito sempre il City, nonostante la sconfitta dell’andata. Anche il Liverpool per me passerà il turno, al 99%”.

“Ziyech alla Roma? Mi piace, ma bisogna sempre vedere questi giocatori come si trovano in altri contesti, è emblematico infatti l’esempio dei giocatori dell’Atalanta, che lontano da Bergamo non rendono come con Gasperini”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391