Kluivert: “Avrò successo alla Roma. L’Ajax? Nessun rimpianto”

Kluivert: “Avrò successo alla Roma. L’Ajax? Nessun rimpianto”

Direttamente dai microfoni del portale ad.nl, Justin Kluivert, attaccante dell’AS Roma, ha parlato della sua esperienza in maglia giallorossa: “Nessun rimpianto, l’Ajax sta stupendo ma anche la Roma ha fatto bene. Se sei giovane non puoi aspettarti di giocare tutte le partite. È quello per cui ti alleni ma non è così che funziona. Inutile parlare di dove sarei se fossi rimasto all’Ajax ma ciò non toglie il fatto che continuo a seguire il club. Sono felice se vincono. Avrò successo alla Roma, ne sono sicuro. La mia prima stagione non sta andando male ma voglio di più. Voglio il quarto posto e raggiungere la nazionale maggiore: ora mi sento forte”.

Da Di Francesco a Ranieri: “Dopo il cambio di allenatore sono diventato un titolare ma già con Di Francesco giocavo parecchio. Ranieri è venuto subito da me e mi ha detto che avrebbe puntato sulla mia velocità e di divertirmi nel giocare a calcio. È stato bello sentirlo. Voglio arrivare quarto con la Roma per entrare in Champions League e voglio guadagnarmi la nazionale olandese”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391