Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Game over per la Champions? Ancora no”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Game over per la Champions? Ancora no”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (06-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno della trasmissione Io Sto con Centro Suono Sport.

“Game over per la corsa Champions League? Ancora no, l’Atalanta ha tre giocatori squalificati contro il Genoa, quindi capiremo meglio in queste giornate finali. Ci dobbiamo comunque rammaricare per la Roma vista a Genova, l’impressione è che non abbiamo visto una squadra che doveva vincere a tutti i costi, ma non è una novità. Le partite non si vincono giocando così. Il Milan ha il calendario più facile sulla carta e può fare filotto. Chi stava correndo fino a poco fa per la Champions, rischia di rimanere fuori anche dall’Europa League”.

“Cosa non mi è piaciuto della Roma? L’atteggiamento della squadra, perché era una partita da vincere contro una squadra in lotta per salvarsi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391