Centro Suono Sport : Roma-Juventus. Caramelle & Carbone. Mandolesi: “Bella vittoria. Super Mirante nel primo tempo”

Centro Suono Sport : Roma-Juventus. Caramelle & Carbone. Mandolesi: “Bella vittoria. Super Mirante nel primo tempo”

Terminata la partita vinta dalla Roma contro la Juventus per 2 a 0 , è intervenuto durante la trasmissione Centro Suono Stadio Alberto Mandolesi, raggiante per la vittoria:

“All’inizio la Roma ha sofferto – ha commentato – ma grazie ad  uno strepitoso Mirante la Roma è rimasta in gara . Nella ripresa la squadra ha acquisito fiducia ed ha raggiunto la vittoria”. La classifica vede ancora diverse squadre ravvicinate tra loro , la Champions e l’Europa League sono ancora in discussione: “La Roma può ancora nutrire speranze di andare in Champions – ha sottolineato – ma attenzione, il Torino non è domo e il rischio di uscire dalla zona coppe c’è. Bisogna fare 6 punti e sperare che Atalanta e Inter facciano dei passi falsi, perchè alla competizione più importante di credo ancora”. Uno sguardo anche alla zona salvezza : “L’Empoli con la vittoria contro la Sampdoria si è rilanciato, ed ora a rischiare è il Genoa. Tutto il mondo è paese, si saranno scansati i blucerchiati?”.

Caramelle & Carbone

Di Alberto Mandolesi

Nella sera in cui la Roma torna ad infliggere un 2-0 alla “odiata” Juventus (non accadeva dal 29 settembre del 2001) impossibile non distribuire le Caramelle ai due giocatori dai quali è direttamente dipesa questa impresa che, comunque, consente ai giallorossi di rimanere sul treno che viaggia verso l’Europa.
Grazie a tre strepitosi interventi di Mirante (per lui 100ª partita a porta inviolata in campionato) la squadra regge l’urto della Juve, poi capitan Florenzi stende i bianconeri permettendosi addittura un elegantissimo scavino nel confronti di Szczesny.
Carbone, purtroppo, ancora a Kluivert che lotta e si prodiga, ma continua ad offrire il fianco a voti cattivi, causa errori che per poco non regalano il vantaggio agli avversari: nel primo segna CR7 ma ci salva il guardalinee, nel secondo scatena un contropiede micidiale ma ci salva Mirante coi piedi.

Ascolta il podcast di Alberto Mandolesi durante Centro Suono Stadio

 

 

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391