Roma-Juventus, Mirante: “Secondo tempo grandioso. Dobbiamo credere nel quarto posto” (Video)

Roma-Juventus, Mirante: “Secondo tempo grandioso. Dobbiamo credere nel quarto posto” (Video)

Al termine di Roma-Juventus, Antonio Mirante ha parlato in zona mista.

Le tue parate e la vittoria della Roma: “Le mie parate, l’atteggiamento dei miei compagni e anche un gran secondo tempo. Siamo stati bravi a non andare sotto, a chiuderci quando era il momento di chiuderci e poi a disputare un secondo tempo grandioso”.

Quando sei arrivato ti aspettavi di vivere una serata così importante contro un’avversaria cosi forte? “Sapevo di venire a fare il mio ruolo. Ovviamente ci speravo ma so che nel ruolo del portiere ci sono delle gerarchie, quindi ho sempre lavorato aspettando il mio momento. Continuo a pensare che Robin sia un gran portiere, con lui ho un ottimo rapporto e per noi due conta solo il bene della Roma”.

Il quarto posto: “Abbiamo l’obbligo di crederci. Dobbiamo vincere le ultime due sperando che davanti qualcuno faccia un passo falso. Non possiamo pensare a quello che potevamo fare prima, ci resta solo da vincere a Sassuolo”.

Quale parata è stata più difficile? “Quella su Dybala perché ero in contro tempo, lui l’ha messa bene e io sono stato fortunato nel prenderla. Mi piace sottolineare come nel secondo tempo la squadra abbia rischiato veramente poco, anche perché il primo tempo avrebbe potuto condizionarci”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391