Roma-Juventus, Nzonzi: “Il mio futuro? A Roma sto bene però ora testa alle prossime due partite” (VIDEO)

Roma-Juventus, Nzonzi: “Il mio futuro? A Roma sto bene però ora testa alle prossime due partite” (VIDEO)

Al termine di Roma-Juventus, Steven Nzonzi ha parlato in zona mista.
Una bella prestazione da parte di tutta la Roma? “Un’ottima prestazione da parte di tutta la squadra, eravamo tutti molto concentrati e abbiamo dato il meglio. Siamo riusciti a trovare quel gol nel finale che ci ha permesso di portare a casa la vittoria, siamo tutti contenti e dobbiamo continuare così”.
Nel primo tempo la squadra ha fatto fatica? “Giocavamo contro una grande squadra ed è normale concedere degli spazi. Tuttavia la squadra nel primo tempo è stata ordinata e solida in fase difensiva e la prestazione solida del primo tempo ci ha permesso di scendere in campo nella ripresa per cercare la vittoria”.

Un bilancio della tua prima stagione alla Roma. Resterai alla Roma? “Non è questo il momento di bilanci, concentriamoci sulle prossime due partite. Qui a Roma sto bene però ora concentriamoci sulle prossime due partite”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391