Centro Suono Sport – Canovi: “Non capisco perché ci si privi di un giocatore con la personalità di De Rossi”

Centro Suono Sport – Canovi: “Non capisco perché ci si privi di un giocatore con la personalità di De Rossi”

Il Podcast dell’intervento di Dario Canovi (16-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Il caso De Rossi? Come si fa non lo so, bisognerebbe chiederlo al presidente perché mi sembra una decisione che arriva da oltreoceano o da oltremanica. La cosa negativa è vedere che il parere di Totti non viene ascoltato, perché sono certo che il parere di Francesco sia esattamente l’opposto di quello che poi è avvenuto. Voglio ragionare dal punto di vista aziendale: mi sembra che la Roma stia dirigendosi verso una stagione, la prossima, di difficoltà. La qualificazione in Champions mi sembra abbastanza problematica e sarà una Roma basata sui giovani, sarà necessario fare una o due cessioni importanti per poter risanare il bilancio annuale. Per cui partiamo da una Roma che ha l’esigenza di dirigersi verso una squadra abbastanza giovane, con un allenatore che sarà anche adeguato a questo tipo di esperienza. Un uomo o un giocatore come De Rossi, a mio avviso, sarebbe stato un cardine indispensabile. Nel senso che avere un giocatore di esperienza, di carisma, di autorità e De Rossi lo è sempre stato, ha sempre aiutato i giovani, diventa basilare e allora non capisco perché ci si privi di un giocatore con la personalità di De Rossi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391