Centro Suono Sport – Lanna: “Perdere, dopo Totti, anche De Rossi non è facile”

Centro Suono Sport – Lanna: “Perdere, dopo Totti, anche De Rossi non è facile”

Il Podcast dell’intervento di Marco Lanna (17-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Daniele De Rossi meritava un trattamento del genere? Chi lo allena e lo vede tutti i giorni può rispondere. Delle prestazioni fatte quest’anno, anche se ha avuto diversi problemi fisici, la squadra ne ha giovato. Le valutazioni di una società vanno oltre il punto di vista tecnico. Vedere un giocatore che comunque è un simbolo, che anche se gioca poche partite può essere un aiuto per i giocatori nuovi, stranieri, può servire da parafulmine un po’ per tante cose, anche nei rapporti con la tifoseria, con i giornali e con i mezzi di comunicazione può essere il tramite. C’è Totti che può aiutare ma lui è più concentrato in questo momento sulla parte più dirigenziale. Perdere, dopo Francesco, anche De Rossi non è facile. Io, se fossi stato nella società, lo avrei tenuto per un anno almeno come giocatore. Lui fa parte di quei giocatori che non devono giocare 40 partite l’anno, basta la loro presenza, basta il fatto che si allenino. Bisogna poi capire realmente le dinamiche che ci sono all’interno della società, in un momento in cui deve cambiare assolutamente qualcosa perché questa strada non sta portando grandi risultati”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391