Centro Suono Sport – Sebino Nela: “L’Inter rischia di non andare in Champions League”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “L’Inter rischia di non andare in Champions League”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (20-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“L’Inter, a differenza di Atalanta e Milan, rischia di non andare in Champions League perché l’Empoli sta bene e sarà una partita vera, non sarà facile batterlo, anche perché gioca un ottimo calcio a uno-due tocchi. Spero comunque che a livello arbitrale vada tutto bene, anche per la lotta per la retrocessione”.

“Totti nuovo direttore tecnico? Si tratta di una figura venuta fuori da poco. E’ una figura che può risultare utile non solo nel tecnico, ma anche nella gestione di uno spogliatoio. Io vedo il direttore tecnico dopo il presidente e il direttore generale. Il direttore tecnico, secondo me, sta sopra l’allenatore e il direttore sportivo, perché dovrebbe controllare il loro operato. I direttori sportivi qui a Roma sono stati liberi di operare come volevano e non credo che funzioni così: quindi il direttore tecnico deve controllare le operazione del ds. Il direttore tecnico deve conoscere i giocatori, comunicazione, procuratori…ci vuole concretezza e conoscenza del mestiere”.

“Cosa penso della contemporaneità nell’ultima giornata? Non ci può non essere la contemporaneità. E’ profondamente sbagliato che qualcuno giochi prima e altri giochino dopo”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391