Centro Suono Sport – Domenico Marocchino: “La Roma? Qualcosa nell’ingranaggio si è inceppato”

Centro Suono Sport – Domenico Marocchino: “La Roma? Qualcosa nell’ingranaggio si è inceppato”

Il Podcast dell’intervento di Domenico Marocchino (22-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Trapattoni? Non era un duro come si diceva. Prima era più facile relazionarsi con i giocatori perché eravamo 15-16, adesso sono 35-40 dentro lo spogliatoio ed è come essere a Tokyo durante le feste. Era più facile allora. Trapattoni poi era molto giovane, aveva smesso da poco, e per tutti era come un fratello maggiore.

Allegri? Sono allegriano, però secondo me ha fatto il massimo di quello che poteva fare. Poi c’è un insieme di cose: era lì da cinque anni, idee diverse probabilmente sulla rosa, idee diverse anche a livello contrattuale e si è arrivati ad una separazione consensuale. Sono usciti tutti abbastanza bene da questa situazione. Il mio voto ad Allegri è 9.5.

La situazione della Roma? Sinceramente mi spiace perché la Roma ha diversi giocatori che a me piacciono molto. Anche lì qualcosa nell’ingranaggio si è inceppato ma c’è anche da dire che, tolta la Juventus, c’è un lotto di cinque-sei squadre, con l’inserimento dell’Atalanta, che possono sedersi tutte a tavola a capodanno. Ovviamente una rimane fuori, senza sedia e dunque basta un tocchetto ed una squadra si ritrova fuori e non fa la cena. Alla Roma è successo questo. De Rossi? E’ una minestra riscaldata dai tempi di Rivera: tutte le grandi bandiere, arrivate alla fine, si sono ritrovate ad avere questo piccolo problema”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391