Centro Suono Stadio – Sebino Nela: ” Preferirei un allenatore italiano per la Roma”

Centro Suono Stadio – Sebino Nela: ” Preferirei un allenatore italiano per la Roma”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (03-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Fonseca o De Zerbi per la Roma? Preferirei un italiano, per il semplice motivo che conosce il nostro campionato, ad esempio come mettere in difficoltà squadre come Atalanta e Sampdoria. Con Fonseca, che è portoghese, ci sarebbero pochi problemi con la lingua, ma non conosce bene questo calcio e questo ambiente. Un allenatore straniero ci capirebbe senz’altro poco. De Zerbi è un ragazzo molto preparato, Pietro Lo Monaco infatti 3-4 anni fa mi disse di tenerelo d’occhio. Gattuso? L’ho apprezzato tanto questa stagione, anche dal punto di vista della dichiarazioni, secondo me potrà fare molto bene in futuro”.

“Giusto che abbia vinto il Liverpool in Champions League? Sì, non è stata una bella finale dal punto di vista del gioco, ma il Liverpool ha meritato. Klopp anche meritava questo successo, è un personaggio straordinario in questo calcio. Klopp ha fatto un grande lavoro, ha costruito piano piano questa squadra e ha corretto gli errori commessi: ricordiamoci che ha voluto lui Karius lo scorso anno, ha poi capito l’errore ed è andato su Alisson”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391