Centro Suono Sport – Agresti: “Dzeko all’Inter? Credo si farà. Non ho riscontri su un passaggio di Icardi alla Roma”

Centro Suono Sport – Agresti: “Dzeko all’Inter? Credo si farà. Non ho riscontri su un passaggio di Icardi alla Roma”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Agresti (07-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Le voci sullo scambio Icardi-Dzeko.
“Dzeko all’Inter è un’operazione che credo si farà. Non ho grandi riscontri sulla possibilità che Icardi possa andare alla Roma, perché vuole un ingaggio molto elevato, la trattativa parte sopra gli 8 milioni netti a stagione, ha grandi ambizioni e la Roma in questo momento non è un club in grado di dargli queste garanzie. Ha un costo elevato e il fatto che Icardi possa andare alla Roma o entrare in una trattativa con la Roma mi sembra abbastanza complicato. Per quanto riguarda Dzeko all’Inter l’accordo tra il giocatore e il club nerazzurro c’è già, un contratto di tre anni e si tratta di mettere a punto i dettagli tra le due società, però questa è un’operazione che si può fare in tempi brevi”.

Ci saranno altri nomi che partiranno da Trigoria per arrivare all’Inter?
“Florenzi è un giocatore che con Conte ha fatto molto bene in Nazionale e che potrebbe adattarsi al suo modulo base, il 3-5-2, e anche Kolarov potrebbe essere adatto. Credo che per Kolarov non ci sarebbero problemi a chiudere perché da parte della Roma c’è la volontà di cederlo, anche perché ha un ingaggio molto pesante ed un’età avanzata mentre è più complicato il discorso relativo a Florenzi perché c’è un legame affettivo. Se il giocatore manifestasse il desiderio di lasciare la Roma, allora la trattativa potrebbe decollare”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391