Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Domenico Marocchino e Marco Venditti

Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Domenico Marocchino e Marco Venditti

Il Podcast dell’intervento di Domenico Marocchino e Marco Venditti (07-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

All’Inter e alla Juve sono stati accostati diversi calciatori della Roma.

Venditti: “Io la situazione della Roma non la vedo cosi catastrofica. Ha sbagliato molte cose, a cominciare da due anni fa quando diede via un pezzo pregiato come Salah e anche altri giocatori sono andati via a cominciare dal portiere. Sono tante le cose che la Roma non è riuscita a fare ma da qui a dire che non abbia pezzi pregiati… li ha eccome: Zaniolo, Kolarov che alla Juventus piace molto per sistemare la difesa, poi Pellegrini. Se fossi tifoso della Roma un po’ mi preoccuperei perché non vorrei che la mia società andasse a depauperare gli elementi preziosi a disposizione”.

Marocchino: “La Roma in questi anni è stata un’ottima squadra. Forse gli mancava qualcosina per poter lottare fino all’ultimo per lo scudetto ma potenzialmente era un’ottima squadra. Roma è molto bella come città, un po’ meno pratica, un po’ caotica come la squadra”

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391