Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Bisogna dare fiducia a Fonseca”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Bisogna dare fiducia a Fonseca”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (11-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“La ciliegina sulla torta l’ha messa la Nazionale femminile. Basta poco a noi italiani per accendere l’entusiasmo e io sono veramente contento. In alti paesi il calcio femminile è all’avanguardia e finalmente anche in Italia stiamo scoprendo talenti. Abbiamo fatto l’en plein anche con l’Under 20 e il calcio italiano sta sfornando talenti. Io ho avuto il privilegio due anni e mezzo fa di giocarli questi Mondiali e quest’anno l’Italia può andare oltre il terzo posto conquistato da noi. Poi, per quanto riguarda la Nazionale maggiore, Mancini ha riportato entusiasmo e finalmente dettiamo legge anche noi. E’ un momento magico e meritato per i colori azzurri”.

“Fonseca? Non l’ho seguito tantissimo, posso dire però che in Italia ci sono tanti allenatori bravi e la scuola di Coverciano è la principale al mondo. Vediamo, perché gli stranieri hanno fatto bene ma non hanno fatto mai benissimo. Bisogna però dargli fiducia, se hanno fatto questa scelta è perché ci credono e solo il tempo può dare risposte”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391