Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Ritiro di Pinzolo? Avrei preferito fosse più lungo”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Ritiro di Pinzolo? Avrei preferito fosse più lungo”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (11-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Di Pinzolo nell’89-90 ho un bellissimo ricordo, siamo stati bene, ma non fu bello come Riscone, un paese sicuramente particolare. Ho un bellissimo ricordo anche di Radice e di quella stagione al Flaminio. Fonseca? La lingua non è un problema, imparerà presto l’italiano. L’importante è che capisca dove si trova, che cos’è Roma. Vedremo che squadra gli sarà messa a disposizione. Ho letto che è molto motivato e questo è molto importante”.

“La Roma in ritiro dal 29 giugno al 7 luglio? Meglio di niente, ma avrei preferito fosse più lungo. Sarri ad esempio è uno che ha fatto sempre 3 settimane di ritiro, il Napoli infatti ha avuto pochissimi infortuni”.

“Liedholm era innamorato di 4 giocatori: Falcao, Pruzzo, Conti e Di Bartolomei. Un giorno arrivo in ritiro e dovevamo fare i 400 metri, che si fanno in completa apnea. Cominciamo i 400 metri e Nils inizia a prendere i tempi di tutti. Quando parte Agostino, arrivato all’ultima curva, comincia a sbattere la testa a destra e sinistra, era entrato in crisi. Più si avvicinava alla linea d’arrivo e più Liedholm si avvicinava al traguardo. Appena arrivato, Liedholm gli dice “Ago, finora miglior tempo”. Era il suo figlioccio, questo era meraviglioso”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391