Centro Suono Sport – Elio Corno: “L’Inter di Conte proverà ad impensierire la Juventus”

Centro Suono Sport – Elio Corno: “L’Inter di Conte proverà ad impensierire la Juventus”

Il Podcast dell’intervento di Elio Corno (12-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Conte e l’Inter? Penso che nella sua testa ci sia l’idea di impensierire da subito la Juventus. Antonio Conte è un vincente, non gli piace perdere, per cui credo che ce la metterà tutta. L’importante è che abbia a disposizione la squadra che vuole lui e la società si dovrà dare da fare. Icardi? Credo che la società abbia deciso prima di sentire l’allenatore. Icardi con l’Inter ha rotto a causa dei suoi comportamenti, dei rifiuti che ha imposto alla società. Una società non può retare sotto schiaffo di un giocatore che ogni anno chiede aumenti di stipendio. L’Inter non accetterebbe meno di 60-70 milioni per la sua cessione ma bisognerà vedere quale società sarebbe disposta a spendere questi soldi. Che mercato sarà in entrata? Dzeko sarebbe un buon acquisto e potrebbe fare una grande stagione con Conte. Lukaku lo prenderei domattina”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391