Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Non venderei mai uno come Manolas”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Non venderei mai uno come Manolas”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (12-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Mirante? La Roma può puntare su di lui, è un buon portiere così come Olsen. Mirante ha tutta l’esperienza perché sono anni che gioca nel nostro campionato e ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. La Roma ha due buoni portieri. Il mercato per la difesa? Non deve vendere un giocatore forte come Manolas perché i calciatori forti a livello europeo scarseggiano. Costruirei la difesa intorno a lui. Fazio ha avuto un periodo difficile ma il suo lo ha sempre fatto. Luca Pellegrini? Punterei su di lui ma devi avere alternative, perché nel calcio servono alternative in ogni ruolo. Pellegrini ha dimostrato di poter giocare in Serie A ma è sempre un ragazzo: un conto poi è giocare al Cagliari, un conto è all’Olimpico”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391