Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Mi aspetto che Schick parta titolare il prossimo anno”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Mi aspetto che Schick parta titolare il prossimo anno”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (12-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Bisogna costruire in fretta questa nuova squadra. Vedremo la società che rosa metterà a disposizione di Fonseca. Pavoletti? Può andare bene, ma il problema della Roma può essere il costo del cartellino di qualsiasi giocatore. Rientrano molti giocatori dai prestiti, molti dei quali devi cederli o rinnovare i prestiti, quindi ci sono veramente molte cose da fare. Ai nastri di partenza Juventus, Napoli e Inter sono davanti a tutte, la Roma quindi dovrà lottare per il quarto posto. Bisogna costruire una rosa adeguata per centrare questo piazzamento”.

“Avrei preferito un allenatore italiano perché conosce già il nostro calcio, il nostro mercato e i nostri giocatori. Sarò comunque il primo a sostenere Fonseca, perché è sicuramente un bravo allenatore. Schick? Voglio essere sincero: mi aspetto che Schick parta titolare il prossimo anno, visto l’investimento che ha fatto la società due anni fa. Deve dimostrare di essere un grande calciatore. Se Fonseca vuole rimanere col 4-2-3-1, avrei qualche dubbio su Schick come attaccante titolare di questo modulo. Magari però l’anno prossimo può esplodere definitivamente”.

“Fair play finanziario? Alcune società l’hanno scampato, altre no. Questa cosa non va bene. Mi sembra un po’ di stare in Italia con i nostri governi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391