Centro Suono Sport – Tiziano Crudeli: “A livello offensivo con Giampaolo il Milan farà un salto di qualità”

Centro Suono Sport – Tiziano Crudeli: “A livello offensivo con Giampaolo il Milan farà un salto di qualità”

Il Podcast dell’intervento di Tiziano Crudeli (12-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Il Milan è in dirittura d’arrivo su tutti i fronti anche se quello che lascia perplessi è come una società debba aspettare tanto prima di dare una struttura societaria e tecnica ad un club che deve essere rinnovato. C’è grande fermento però qualche rimpianto rispetto alle strutture del passato, dal mio punto di vista, c’è. Massara? Lo conosco poco, quindi non so dare un giudizio. Il fatto di essere stato scelto da Maldini mi lascia ben sperare. Da quali calciatori ripartire? La Samp di Giampaolo ha sempre giocato un buon calcio, ha segnato più gol del Milan e dell’Inter e la fase offensiva ha dato quel tocco in più. Si parla di un Milan che giocherà con il 4-3-1-2 e dal punto di vista offensivo farà un salto di qualità”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391