Centro Suono Sport – Agresti: “Il mercato della Roma è tutto da scoprire. L’attaccante? Se dovesse partire Dzeko la società proverà a prendere un giocatore di livello internazionale”

Centro Suono Sport – Agresti: “Il mercato della Roma è tutto da scoprire. L’attaccante? Se dovesse partire Dzeko la società proverà a prendere un giocatore di livello internazionale”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Agresti (13-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Fonseca nuovo allenatore della Roma. Quali saranno le prime mosse? “E’ un mercato tutto da scoprire quello della Roma, perché ci sono giocatori in bilico, il cui futuro non dipende soltanto dalla Roma e mi riferisco a Manolas e Pellegrini che hanno le clausole rescissorie che possono sfruttare. Manolas sembra intenzionato a farlo, Pellegrini dovrebbe rinnovare il contratto e ci sono dunque situazioni da valutare. Sta partendo Dzeko, che sta andando all’Inter, e servirà certamente un centravanti, per cui è un mercato tutto da scoprire e che verrà valutato di volta in volta. Ci sono giocatori importanti in uscita, potrebbe esserci l’uscita di Kolarov, manca un portiere perché Olsen è destinato all’addio. E’ una squadra che andrà rifondata e in questo il contributo che darà Fonseca sarà fondamentale”.

Qual è il punto sull’attaccante? “Schick con Fonseca potrebbe rimanere e provare a fare la seconda punta, questo è quello che penso io. Penso che la Roma proverà a prendere un centravanti che garantisca molti gol. A me Pavoletti piace, nel gioco aereo è uno dei migliori in Europa, ma la Roma credo che proverà a prendere qualcosa di più consistente a livello internazionale. Ritengo impossibile che la Roma arrivi a Icardi ma, cedendo qualche giocatore importante, un’operazione con Higuain la potrebbe provare a mettere in piedi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391