Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Fonseca? Dobbiamo vedere cosa farà la società sul mercato”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Fonseca? Dobbiamo vedere cosa farà la società sul mercato”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (14-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Di Francesco alla Sampdoria? Sono contento per lui, è importante che abbia trovato subito una sistemazione, per cominciare subito una nuova stagione dall’inizio. La Juventus? Si è presa il tempo necessario per decidere, fermando gli allenatori che aveva puntato, andando poi decisa sul profilo scelto (Sarri ndr). Altre panchine? Giampaolo al Milan potrebbe essere una garanzia. L’Inter con Conte ha tutto per fare bene, anche il mercato può dare una svolta alla squadra nerazzurra. La Juventus con Sarri potrà giocare anche in maniera migliore. Il Genoa anche guadagna con Andreazzoli, può anche lei infatti migliorare il suo gioco. Fonseca? Speriamo possa ottenere risultati, ma noi aspettiamo cosa farà la società sul mercato. Poteva venire anche Mourinho qui a Roma, ma il mercato è la cosa più importante”.

“Higuain? Viene due annate storte, magari un bravo allenatore riesce a rigenerarlo. La mia esperienza con Lippi? Sotto l’aspetto calcistico con lui ho avuto grossi problemi, poi ha fatto la carriera che ha fatto. Non chiedetemi dove metterlo in un’ipotetica classifica (ride ndr.). Leggetevi il libro di Roberto Baggio e potete farvi un’idea su Lippi. Non è che se vinci un Mondiale sei il miglior allenatore di questo mondo. Con Lippi si crearono delle situazioni imbarazzanti, un giorno ne parleremo…”.

“Mondiale femminile? Ieri speravo nell’eliminazione dell’Australia, il Brasile vinceva 2-0 e invece è andato a perdere. Si è comunque messa bene per la nostra Nazionale; bisognerà vincere questa sera contro la Giamaica”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391