Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Totti? Ha detto come stanno le cose”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Totti? Ha detto come stanno le cose”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (18-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“La conferenza? Ci aspettavamo questo, ha detto quello che pensava. La cosa raccapricciante è il fatto che da due anni lui non parla con il presidente, è assurdo. Così come non parla con Baldini. Ha descritto una società senza capi o che ci sono ma stanno uno in America e l’altro a Londra. E’ come se regnasse l’anarchia. Pallotta si fidava di gente che stava lì, che gli riportava le cose e che magari volevano il male della Roma, questo ha fatto capire Totti. Ecco perché fondamentalmente ha detto che in una società come la Roma ci deve essere chi conosce dalla A alla Z cosa è la Roma, cosa è l’ambiente Roma, cosa è Trigoria. Non si può gestire la società dall’America o dall’Inghilterra. Personaggi del calibro di Totti e De Rossi ci devono essere perché nessuno come loro conosce la piazza. Totti ha parlato del non rapporto con Baldini, da due anni non si parlano ed è assurdo. Mi è piaciuto perché ha detto le cose come stanno”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391