Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Francesco Repice e Marco Venditti

Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Francesco Repice e Marco Venditti

Il Podcast dell’intervento di Francesco Repice e Marco Venditti (25-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

La situazione in casa Roma.

Repice: “Ho un pensiero da osservatore, da giornalista e, come sanno tutti, da innamorato. Quindi da tifoso. Da osservatore posso dire che fino a questo momento negli ultimi anni la Roma aveva raggiunto dei risultati non eclatanti ma dal punto di vista finanziario importanti: arrivare al quarto posto, per un club che gioca in Serie A, è comunque un risultato importante dal punto di vista finanziario perché ciò ti consente di arrivare a disputare il torneo europeo più importante e perché comunque arrivano tanti soldi in cassa che ti permettono una gestione societaria non dico comoda ma comunque degna delle aspettative dei tifosi. Dal punto di vista dell’innamorato ti posso dire che sono stati due colpi terribili e devastanti, per me almeno che sono cresciuto con le imprese di Agostino Di Bartolomei, di Francesco Rocca, di Giuseppe Giannini, di Paulo Roberto Falcao, di Roberto Pruzzo, di Francesco Totti e di Daniele De Rossi.

Quindi per me è stato un colpo terribile, devo dire la verità, anche perché se i tifosi della Roma hanno avuto un vanto è stato proprio quello di poter esibire dei capitani romani e romanisti. Mi sono scordato Bruno Conti, un pezzo da novanta. Quindi per me è stato un colpo terribile. Si può essere d’accordo o non d’accordo, poi ci sono i risultati e vedremo se a Trigoria sapranno riscattarsi rispetto a questa Primavera-Estate terribile dal punto di vista degli addii e dei mancati arrivi perché non scordiamoci che Antonio Conte aveva detto sì a Francesco Totti e non dimentichiamoci che Gasperini ha detto di no alla Roma, non dimentichiamoci che Sarri era in orbita Roma e ha scelto altre rotte. Non dimentichiamo tutto questo e speriamo che per i tifosi della Roma, per gli appassionati di questa squadra, di questo club che qualcosa possa accadere in termini di riscatto nei prossimi mesi e nelle prossime settimane”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391