Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Diawara in rosa ci può stare, ma non per fare il titolare”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Diawara in rosa ci può stare, ma non per fare il titolare”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (27-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Bartra alla Roma? Per quanto riguarda il giocatore non possiamo considerarlo un Piquè, se no il Barcellona non lo avrebbe dato via. E’ un giocatore normale che ha bisogno di essere rilanciato. Per quanto riguarda gli abbonamenti della Roma, io credo che negli altri campionati si è tifosi a prescindere: si va allo stadio anche se si è quindicesimi. In Inghilterra e in Germania la classifica non c’entra nulla con i tifosi presenti allo stadio”

“Bisogna essere coscienti di quello che si ha, e ognuno è libero di andare allo stadio o meno. Totti e De Rossi in vacanza? Quelli che hanno i social e si lamentano di quelli che si fanno le foto, di cosa si lamentano? I social sono fatti apposta per mettere le foto di dove si va. Diawara? In una rosa ci può stare, non me lo immagino titolare, è un giocatore molto bravo a giocatore con passaggi in orizzontale, ma secondo me deve crescere molto. E’ un ragazzo giovane con bella fisicità, ma sul piano del gioco ci vogliono cose diverse”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391