Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Non capisco come la Roma possa privarsi di un giocatore come Manolas”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Non capisco come la Roma possa privarsi di un giocatore come Manolas”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (28-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Manolas al Napoli.
“Viviamo un momento in cui di difensori forti ce ne sono veramente pochi. Quelli bravi le grosse squadre se li tengono, poi è stata anche una fortuna quella del Napoli perché non capisco come la Roma possa privarsi di un giocatore come Manolas che nel suo ruolo è uno dei più bravi in Europa. Però evidentemente è stato il giocatore stesso a chiedere di andare via perché magari ha visto che aria tirava a Roma cercando di migliorare anche a livello di squadra, perché comunque il Napoli negli ultimi anni si è dimostrato più forte della Roma anche a livello societario. Manolas troverà una squadra più forte, almeno sulla carta, della Roma e non trascuriamo l’ingaggio che verrà raddoppiato”.

Diawara e il momento della Roma.
“Adesso che è stato ufficializzato il direttore sportivo, l’organigramma della Roma è stato fatto e adesso si parlerà di mercato. Petrachi sta lavorando da un bel po’ e la Roma farà una squadra all’altezza. Diawara? La Roma sta cercando di puntare su giovani forti e per me lui è forte. Con un po’ di coraggio e di continuità potrà dare un grosso contributo”.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391