Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Con Barella la Roma ci ha provato. Probabilmente andrà all’Inter”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Con Barella la Roma ci ha provato. Probabilmente andrà all’Inter”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (02-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“La Roma con Barella ci ha provato, facendo un’offerta molto importante. E’ il centrocampista migliore del nostro campionato. Aspettiamo l’ufficialità, ma da come è partita lui e il suo procuratore vogliono l’Inter. Mancini? Un ragazzo che può migliorare ancora tanto, è uno dei nomi emergenti del nostro campionato, ci ha fatto vedere cose molto buone. Quando vieni da squadre che giocano un certo tipo di calcio, poi bisogna aspettare che i giocatori presi si adattino al nuovo sistema di gioco. Mancini e Spinazzola adatti per una difesa a 3? Sì, ma ci si può allenare anche per giocare per una difesa a 4”.

“Musiello? Ho un’aneddoto fantastico, ogni martedì picchiava un giornalista, forse perché a Genoa non superava mai il 4.5 in pagella. Ci faceva uscire dallo spogliatoio e ci portava un giornalista per picchiarlo (ride ndr.). Io ero minorenne quando giocavo con lui e non avevo ancora la patente. Quindi spesso mi portava lui con la macchina, ma aveva sempre 4 dobermann dietro, visto che aveva un allevamento di questi cani”.

“Un libro? Credo di aver avuto una vita bellissima, da raccontare. Mi piacerebbe raccontarla per far capire che siamo persone come tutti, nonostante giochiamo calcio, e che ci possono anche capitare cose brutte. Mi piacerebbe fare un libro che raccontasse da dove sono partito fino ad oggi, raccontando tutto ciò che mi è successo. Di calcio ce ne sarebbe ben poco. Non sarebbe un libro di aneddoti, come quelli di tutti i calciatori. Il titolo già ci sarebbe: “Correndo correndo””.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391