Roma, si riparte da Villa Stuart: visite mediche per i nazionali (FOTO)

Roma, si riparte da Villa Stuart: visite mediche per i nazionali (FOTO)

Domani inizierà ufficialmente la preparazione estiva dell’AS Roma. In attesa di scendere nuovamente in campo, questa mattina a Villa Stuart è andata in scena la seconda parte dei test fisici e d’idoneità, quella riservata ai calciatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Ancora assenti Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, reduci dall’Europeo Under 21.

Tra i primi ad arrivare Robin Olsen, poche ore prima dello sbarco a Fiumicino di quello che sarà il nuovo numero uno giallorosso Pau López.

Poi è stato il turno di SchickKolarovDžeko. Tanta attesa per l’attaccante bosniaco che non si è fermato con i tifosi e non ha risposto alle domande sulla sua permanenza.

Gli ultimi ad arrivare sono stati Cengiz Ünder, Antonio Mirante, che oggi compie 36 anni, e Steven Nzonzi, altro calciatore sotto la lente d’ingrandimento del calciomercato.

La giornata dell’AS Roma proseguirà a Trigoria con la conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca alle ore 15.


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391