Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Servono due difensori titolari. Mancini lo prenderei subito”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Servono due difensori titolari. Mancini lo prenderei subito”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (12-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Alla Roma servono due difensori titolari. Mancini lo prenderei, è un giovane interessante e può essere un ottimo affare in futuro. È potenzialmente un difensore da 50 milioni. Ha già le conoscenze per giocare in una difesa a quattro ed è uno che ti garantisce dei gol, altro aspetto fondamentale”.

“La coppia ideale dovrebbe essere composta da un destro e da un mancino che ti danno la possibilità di cambiare il gioco. Trovare l’esterno d’attacco opposto rapidamente per dargli l’opportunità di giocarsi l’uno contro uno è fondamentale. L’unico vero segreto del calcio è la superiorità numerica”.

“Bisogna fare attenzione a Kolarov come centrale. Non penso abbia tutte le conoscenze necessarie per interpretare quel ruolo e sotto pressione potrebbe andare in difficoltà. Per me sarebbe un rischio”.

Diawara faccio fatica ad immaginarlo in un 4231. Può migliorare molto perché è ancora giovane, ma al momento non lo vedo come un titolare. Negli ultimi anni, escluso De Rossi, l’unico calciatore a cui ho visto recuperare trenta palloni a partita è stato Nainggolan. Sulla corsa, nell’uno contro uno, non andava in difficoltà e sulle linee di passaggio aveva una lettura straordinaria”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391