Centro Suono Sport – Agresti: “La situazione Veretout si può definire in pochi giorni”

Centro Suono Sport – Agresti: “La situazione Veretout si può definire in pochi giorni”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Agresti (16-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Nonostante le dichiarazioni di Petrachi è possibile che la Roma possa scegliere di sacrificare Zaniolo a fronte di un’offerta importante. Juventus e Tottenham sono al momento le due squadre più interessate, vediamo come si svilupperanno le cose nelle prossime settimane”.

Veretout è il centrocampista che la Roma sta seguendo da più vicino. Al momento la situazione è bloccata, ma si può comunque definire in pochi giorni. La Fiorentina sta trattando con la Roma e con il Milan: l’offerta giallorossa è superiore, ma il calciatore ha espresso una lieve preferenza per i rossoneri”.

Nzonzi è nell’elenco dei cedibili: ha un costo molto alto, ma la Roma non vuole fare una minusvalenza. Da qui alla fine del mercato una soluzione si può trovare anche se non sarà di certo semplice. Al momento non rientra nei piani di Fonseca, ma se dovesse restare si cercherà di utilizzarlo perché è un capitale del club”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!

 


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391