Centro Suono Sport – Agresti: “Alderweireld è ancora la prima scelta, ma non sarà facile arrivarci”

Centro Suono Sport – Agresti: “Alderweireld è ancora la prima scelta, ma non sarà facile arrivarci”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Agresti (23-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Kolarov? Potrebbe uscire dalla Roma ed entrare anche lui nell’operazione Dzeko… operazione per la quale c’è stato un disgelo, ma ancora non c’è una certezza per un trasferimento”.

“Al momento ci sono delle complicazioni per Alderweireld e quindi c’è un difensore che manca ancora alla Roma. Il belga del Tottenham è ancora la prima scelta, ma non è facile arrivarci”.

Zaniolo continua ad essere un giocatore che piace al club inglese, che piace alla Juve ed è un possibile uomo mercato… però, anche qui ci vuole un’offerta importante. Certo è, che il contratto con la Roma non lo ha ancora rinnovato e questo è indicativo per il fatto che la sua posizione è ancora in bilico”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391