Centro Suono Sport – Garzya: “Tante amichevoli? Se Fonseca ha deciso così è per conoscere la squadra”

Centro Suono Sport – Garzya: “Tante amichevoli? Se Fonseca ha deciso così è per conoscere la squadra”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (30-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Michele Gioia e in redazione Francesco Nuccitelli.

“All’epoca 18/19 giocatori erano tanti in una rosa. Oggi, soprattutto nei ritiri precampionato, dove ci sono anche gli esuberi superi tranquillamente i 20/25 giocatori per rosa e di conseguenza, fare due amichevoli consecutive è anche normale. Così almeno c’è spazio per tutti quanti”.

“Oggi i giocatori arrivano nei ritiri già preparati fisicamente. Prima della partenza per il ritiro, vengono date delle tabelle da seguire in modo da avere già una base buona. Una volta si partiva piano e le amichevoli si facevano dopo una settimana, oggi invece, che i giocatori stanno già bene possono giocare da subito. Giocare è la prova migliore, poiché fai tutto quello che hai preparato in allenamento. Se Fonseca ha deciso di fare tutte queste amichevoli, forse è per conoscere la squadra nei dettagli. Poi ripeto le partite sono degli allenamenti”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!


Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLPROTO_FILE cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /home/admin/domains/centrosuonosport.it/public_html/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 391